Scooter contro auto a Cagliari, gravissimo un 22enne porta pizze

(Ma.Sc.) – Gravissimo incidente stradale durante la notte a Cagliari. Un 22enne, che lavora come porta pizze, è stato ricoverato al Brotzu con assegnato un codice rosso, il giovane è prognosi riservata, il suo scooter è andato a scontrarsi contro un’auto.

La dinamica è in fase di ricostruzione, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte in via San Benedetto all’altezza dell’incrocio con via Petrarca. Il 22enne in sella al suo scooter stava percorrendo via San Benedetto, probabilmente doveva effettuare la consegna delle pizze o diversamente stava facendo rientro, arrivato vicino a via Petraca, per cause non ancora accertate è andato a scontrarsi contro un’auto condotta da un rider anche lui impegnato con le consegne.

L’impatto è stato violentissimo, il 22enne è stato sbalzato dalla due ruote e dopo un volo di alcuni metri è finito sull’asfalto. Il conducente dell’auto si è subito fermato per soccorrerlo e ha dato l’allarme. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale.

Le sue condizioni sono gravissime, i medici mantengono riservata la prognosi. La polizia municipale ha lavorato diverse ore per ricostruire la dinamica dell’incidente e sentire gli eventuali testimoni. L’auto e lo scooter sono state sequestrate.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share