polizia a Cagliari

Furto di insaccati al discount, 36enne agli arresti a Cagliari

Stanotte a Cagliari è fallito il colpo all’Har Dis via Jenner e un uomo di 36 anni è stato arrestato con una refurtiva di generi alimentari dal Pronto Intervento del Corpo di Polizia Locale

Gli agenti di pattuglia, individuati alcune persone impegnate a rovistare tra cartoni e buste, sono intervenuti. Quasi contemporaneamente sono stati allertati dall’attivazione dell’allarme del supermercato segnalata dal personale di una società di vigilanza privata.

I sospetti si sono dati alla fuga e sono stati inseguiti. Uno di loro è stato raggiunto e bloccato. Si era disfatto poco prima di una busta del market con all’interno una cinquantina di insaccati, oltre centosnack e diverse bottiglie di birra.

Il 36enne aveva precedenti per reati analoghi e, nel processo per direttissima fissato per lunedì, dovrà rispondere delle accuse di furto, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share