In casa nascondeva 3,5 chili di droga, un arresto a Cagliari

Oltre tre chili e mezzo di droga sequestrati e una persona arrestata. È il bilancio della nuova operazione antidroga condotta dalla Polizia, in via Premuda, nel quartiere di San Michele a Cagliari.
In manette è finito Alessio Lilliu, di 26 anni. Gli agenti della Seconda Sezione della squadra mobile di Cagliari, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, avevano ricevuto alcune segnalazioni relative all’attività di spaccio svolta da Lilliu. Ieri alle 8.30 hanno deciso di far scattare il blitz. All’interno della sua abitazione, i poliziotti hanno trovato e sequestrato più di due chili e mezzo di hascisc ed oltre mezzo chilo di marijuana, oltre a poche dosi di cocaina. Parte della droga era già divisa in dosi e pronta per essere spacciata. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share