Cagliari, scritte ingiuriose contro Questore e vicario: indaga la Digos

Scritte ingiuriose contro il Questore di Cagliari Danilo Gagliardi, il vicario Ferdinando Rossi e il dirigente scolastico provinciale Luca Cancelliere sono apparse questa mattina sulle pareti della recinzione esterna del liceo Euclide a Cagliari, dove oggi era stato organizzato un convegno dell’Ugl Polizia.

Le scritte di ingiurie, effettuate con dello spray rosso, riportavano frasi come “Gagliardi sbirro fuori dalle scuole” e frasi analoghe sia per il vicario della Questura che per il dirigente scolastico Cancelliere. Altre scritte, invece, chiedevano la chiusura della fabbrica di bombe Rwm a Domusnovas. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Digos che hanno avviato le indagini e gli specialisti della scientifica che hanno effettuato i rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share