Cagliari, palpeggia e aggredisce prostituta: 64enne senegalese arrestato

Ha palpeggiato e aggredito una lucciola nigeriana di 38 anni tentando di portarle via la borsa. Arrestato per violenza sessuale e tentata rapina il senegalese Maram Seye M’Bodj, di 64 anni, commerciante.

Alle 21 in piazzale Trento il senegalese ha avvicinato la nigeriana. L’uomo l’ha palpeggiata e poi aggredita tentando di strapparle dal braccio la borsa che conteneva effetti personali e denaro.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l’uomo. La nigeriana è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità dove è stata medicata per le ferite riportate nell’aggressione, se la caverà in sette giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share