Brutale aggressione al distributore Q8, carabinieri recuperano video telecamere

È ancora ricoverato in ospedale con una prognosi di 30 giorni il cittadino senegalese di 32 anni brutalmente picchiato durante la notte a Cagliari. Secondo le prime indagini dei carabinieri, il pestaggio non sarebbe avvenuto per motivi razzisti. L’immigrato si trovava nel piazzale di un distributore di benzina Q8, probabilmente chiedeva del denaro a chi utilizzava l’automatico. Probabilmente, proprio a causa della richiesta di soldi seguita da un rifiuto, è scoppiata una discussione sfociata nel pestaggio. I militari del Radiomobile hanno sentito il giovane in ospedale, ma non avrebbe fornito una precisa ricostruzione dei fatti, rimanendo vago su quanto accaduto intorno alle 22 in viale Marconi.

Nelle prossime ore gli investigatori dell’Arma visioneranno i filmati delle telecamere della pompa di benzina, che potrebbero aver ripreso tutte le fasi dell’aggressione. Sul posto, nel frattempo, è stato trovato il frammento di uno degli scooter dei 3-4 ragazzi che con i loro caschi hanno pestato a sangue il senegalese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share