Cagliari, evade per picchiare il vicino. Era ai domiciliari, arrestato un 69enne

È evaso dagli arresti domiciliari per andare ad aggredire un vicino di casa a colpi di bastone, poi si è scagliato contro i poliziotti colpendoli e danneggiando anche l’auto di servizio. Protagonista dell’episodio avvenuto nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari, Giorgio Pani, 69 anni, personaggio noto alle forze dell’ordine.

A chiamare il 113 sono stati alcuni residenti che hanno visto Pani aggredire il vicino con in mano un bastone appuntito, minacciandolo di morte. Arrivati sul posto gli agenti hanno avuto molte difficoltà a disarmare e bloccare il 69enne che si è scagliato contro di loro, danneggiando anche la volante. Dagli accertamenti successivi è emerso che il 69enne aveva avuto una discussione con il vicino e gli aveva anche danneggiato l’auto. È stato arrestato per evasione e danneggiamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share