Cagliari, 35enne ubriaco al volante travolge tre passanti in via Ospedale

Ubriaco al volante ha perso il controllo dell’auto finendo su un marciapiede e travolgendo tre passanti. L’incidente è avvenuto nella notte in via Ospedale a Cagliari (foto di Manuel Scordo). Un 35enne cagliaritano alla guida di una Nissan Micra ha investito una 30enne Sassarese, una 27enne e un 30enne cagliaritani. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia municipale e le ambulanze del 118.

I feriti sono stati trasportati in ospedale con un codice giallo. Il più grave è il 30enne che se la caverà però in un mese a causa di fratture alle gambe. Il conducente è stato sottoposto all’alcol test ed è risultato avere un tasso tre volte superiore a quanto previsto dalla norma. Gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto. L’automobilista denunciato quindi per guida in stato di ebbrezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share