Cagliari, tre rifugiati del Sudan rapinano connazionale: arrestati

Hanno aggredito un connazionale e dopo averlo immobilizzato con una sciarpa lo hanno rapinato. È accaduto questa notte a Cagliari in via Sant’Ignazio e a finire in cella sono stati tre rifugiati del Sudan, Mahamat Moussa Issa, di 21 anni, il coetaneo Sossal Abdal Salam, e il 19enne Mustafa Ossman. In ospedale un altro rifugiato del Sudan, Abdul Rahaman Yasssir, di 18.

I tre lo hanno picchiato con calci e pugni, poi lo hanno immobilizzato e lo hanno derubato portandogli via 85 euro. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari che hanno rintracciato gli aggressori, arrestandoli. La vittima è stata trasportata in ospedale dal 118, se la caverà in sette giorni. Mentre il denaro è stato recuperato e restituito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share