Cagliari, tenta rapina in concessionaria: 37enne di Selargius finisce in manette

Si è introdotto all’interno della concessionaria Acentro di via Calamattia a Cagliari grazie ad alcune chiavi universali in suo possesso ma è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Sezione radiomobile. In manette per rapina impropria un 37enne di Selargius, incensurato.

Il giovane, intorno alle 18:20, è riuscito ad aprire una cassetta di sicurezza e a recuperare le chiavi di una Alfa Romeo Giulietta. Dopo aver percorso cinquanta metri a bordo dell’auto si è accorto della presenza di una guardia giurata, ha parcheggiato l’auto e si è allontanato a piedi. Ma l’addetto alla sicurezza si è reso conto dei movimenti dell’uomo e lo ha raggiunto per chiedergli spiegazioni: l’uomo a quel punto si è dato alla fuga. Dopo un inseguimento ha cercato di colpire al volto la guardia giurata. I carabinieri, giunti sul posto, lo hanno arrestato. Ora è ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share