Cagliari, striscione esposto in Municipio “Verità per Giulio Regeni”

Anche Cagliari chiede “Verità per Giulio Regeni“. Il Comune ha deciso di aderire all’appello di Amnesty International e sulla facciata del municipio è stato esposto lo striscione giallo simbolo della campagna lanciata da Amnesty. Obiettivo: non far calare il silenzio sulla morte del giovane ricercatore italiano ucciso in Egitto.

Dopo il comune di Sassari, anche Cagliari ha così raccolto l’appello unendosi ai 139 comuni italiani che sinora hanno aderito alla campagna. L’iniziativa, lanciata da Amnesty Italia in collaborazione con il quotidiano La Repubblica, propone agli enti locali, ai comuni, alle università e ai centri di cultura di esporre lo striscione nei luoghi pubblici. La campagna ha già raccolto tantissime adesioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share