Cagliari, spinge l’anziana moglie facendola cadere: 91enne ai domiciliari

Avrebbe spintonato la moglie 91enne facendola cadere rovinosamente a terra. Così il marito, anche lui di 91 anni, è stato arrestato ieri sera a Cagliari dai carabinieri della Sezione Radiomobile per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali.

Sarebbe stata l’anziana donna a chiamare i carabinieri e denunciare l’uomo, dopo aver raccontato di essere stata spesso vittima in passato di maltrattamenti da parte del marito.

Per il coniuge sono scattati gli arresti domiciliari nella stessa abitazione di famiglia. La moglie è stata accompagnata a casa di una figlia che la ospiterà per tutto il tempo necessario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share