A Cagliari sigilli in un altro centro cinese: massaggi hard per i clienti

Nuovo sequestro preventivo della Polizia di un centro massaggi a luci rosse gestito da cinesi.
Gli agenti della Squadra mobile, coordinati dal dirigente Leo Testa, hanno messo i sigilli al centro massaggi orientali “Stella Tuina“, in via Pola. Secondo quanto accertato dagli investigatori, che hanno
effettuato una serie di appostamenti e interrogato numerosi clienti, accanto ai consueti massaggi, le ragazze cinesi che lavoravano all’interno offrivano anche prestazioni a luci rosse,
che venivano pagate con un sovrapprezzo di 20-25 euro.

Come accaduto negli altri centri estetici cinesi già sequestrati, ai clienti veniva consegnata una tessera fedeltà per ottenere al termine di un ciclo di massaggi lo sconto o una prestazione gratuita.

Inoltre il centro “Stella Tuina” era pubblicizzato in un noto sito web utilizzato normalmente dalle squillo per procacciarsi i clienti. La titolare cinese era a conoscenza dell’attività che veniva svolta all’interno dei vari camerini, ed è stata quindi denunciata per sfruttamento della prostituzione. Con quello di ieri salgono a cinque i centri massaggi a luci rosse scoperti e sequestrati dalla Polizia a Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share