Cagliari, si masturba in strada e rischia il linciaggio. Arrestato 59enne

C’è un uomo che si masturba davanti ai bambini“: è la telefonata ricevuta ieri mattina dalla centrale operativa della polizia da parte di alcuni cittadini residenti in via Italia a Pirri. La segnalazione ha portato all’arresto di un uomo di 59 anni, sorpreso con i pantaloni abbassati vicino a un bar. Prima dell’arrivo degli agenti, il presunto maniaco, che risulta affetto da problemi psichici, è stato bloccato da un gruppo di persone e ha rischiato il linciaggio.

L’episodio è avvenuto domenica mattina intorno alle 10,45. Una donna che stava passeggiando con suo figlio ha notato il 59nne: ha quindi urlato in cerca di aiuto richiamando l’attenzione di alcuni cittadini subito intervenuti in suo soccorso. Di lì a poco l’arrivo della Squadra volante che ha sottratto l’uomo alla folla inferocita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share