Cagliari, si lascia col fidanzato e tenta il suicidio a Calamosca: salvata

Una donna di 35 anni, di Carbonia, voleva togliersi la vita lanciandosi dalla scogliera di Calamosca a Cagliari, perché qualche ora prima era stata lasciata dal fidanzato, ma i carabinieri sono riusciti a salvarla.

L’episodio è avvenuto ieri, verso le 19, quando i militari, coordinati dal maresciallo Mauro Secci hanno ricevuto la segnalazione relativa a una donna che stava tentando di gettarsi dalla scogliera.

I carabinieri, dopo aver individuato la sua auto, sono riusciti a raggiungerla sul ciglio dello strapiombo. Con cautela e tentando di calmarla si sono avvicinati bloccandola prima che potesse lanciarsi nel vuoto. La 35enne è stata affidata alla cure dei medici del 118, arrivati sul posto, che l’hanno trasportata nell’ospedale Santissima Trinità dove si trova ora ricoverata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share