Cagliari: sfratto per l’Iperpan, arriva Conad. A rischio 80 dipendenti

Entro due mesi l’Iperpan di viale La Plaia, a Cagliari, dovrà traslocare. La decisione è del Tribunale, l’ultima parola di un contenzioso tra la nuova proprietà dell’immobile (il notaio Alberto Floris) e la società Superemme di Antonello Murgia che gestisce la catena di supermarket. La notizia si legge nelle pagine di cronaca de L’Unione sarda oggi in edicola.

In mezzo ci sono 80 dipendenti, il cui futuro è davvero incerto. Di fatto la loro presenza non ha influito nella vicenda giudiziaria, nonostante sia stata più volte tirata in ballo. Subito l’attività verrà chiusa per alcuni lavori di manutenzione. Anche perché è arrivato un nuovo accordo con il Conad interessato alla struttura. Possibile un assorbimento dei dipendenti? Sì, intanto è stata negata qualsiasi proroga.

Foto Roberto Pili

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share