Cagliari, secchi differenziata a fuoco: bruciato anche quello di Edoardo Tocco

Ha incendiato i secchi della raccolta differenziata posizionata davanti ai portoni di alcune palazzina in viale Sant’Avendrace a Cagliari, e tra queste anche quello dello studio del presidente del consiglio comunale di Cagliari, Edoardo Tocco. Un 62enne, disabile, è stato denunciato dalla polizia per danneggiamento a seguito di incendio.

A mettere sulla pista giusta gli agenti della squadra volante, coordinati dal dirigente Massimo Imbimbo, sono state le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona che hanno filmato l’uomo che incendiava i secchi dei rifiuti. Anche quello davanti alla porta dello studio di Edoardo Tocco: le fiamme hanno annerito la parete e danneggiato una cassettina elettrica. Da quanto si apprende in passato il 62enne era stato già denunciato per un reato analogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share