Cagliari, scritte contro vaccini e green pass al Poetto

Continuano a comparire anche a Cagliari, come in altri centri dell’Isola, scritte contro il green pass e i vaccini. Nei giorni scorsi, come riportato oggi da L’Unione Sarda e alcune testate on line, sono comparse scritte come ‘I vaccini uccidono, vivi libero’, oppure ‘Il vax uccide’ sulle pareti esterne degli stabilimenti balneari dell’Aeronautica o D’Aquila, ma anche su altri panchine e altre strutture che si trovano nel lungomare Poetto a Cagliari.

Le scritte, quasi tutte con vernice spray rossa, sono comparse lunedì mattina, quindi il raid dovrebbe essere avvenuto nei giorni precedenti. Sul caso hanno avviato indagini sia i carabinieri che la Digos. Nelle scorse settimane scritte analoghe erano comparse in altri Comuni dell’Isola. Sempre a Cagliari un mese fa erano apparse sul muro dell’hub vaccinale della fiera (foto).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share