Cagliari, scoppia condotta Abbanoa a S. Avendrace: operai al lavoro

Le squadre di Abbanoa sono a lavoro per riparare un improvviso guasto che si è verificato in una condotta idrica in viale Sant’Avendrace a Cagliari, all’altezza del civico 274. L’erogazione è garantita dai collegamenti alle condotte secondarie. Eventuali cali di pressione, a seconda dei consumi, potrebbero verificarsi nei piani alti dei palazzi tra via Flumendosa e via Tevere.

I tecnici di Abbanoa sono immediatamente intervenuti per eseguire le manovre in rete necessarie a isolare il tratto interessato ed evitare disservizi alle abitazioni circostanti. Ad essere interessato dal fuori servizio è un tratto di condotta del diametro di 400 millimetri. L’intervento di riparazione sarà concluso nel pomeriggio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share