Cagliari, scoperti 7 casi di coronavirus: chiuso il mercato ittico all’ingrosso

Da lunedì 12 ottobre sarà temporaneamente chiuso il mercato ittico all’ingrosso di viale La Playa di Cagliari, a seguito del riscontro di alcuni casi di positività al Covid-19: si parla di almeno sette casi tra grossisti e clienti. Lo fa sapere il Comune di Cagliari specificando che sono iniziate le procedure per lo screening e la mappature dei contatti e sono in corso di effettuazione le operazioni di sanificazione dell’intera struttura.

“Il mercato sarà riaperto non appena sarà terminato lo screening coronavirus che l’Ats attiverà per le persone fisiche che prestano la loro attività lavorativa all’interno della struttura – si legge nella nota -, individuate sulla base dei protocolli vigenti, e al completamento da parte dell’autorità comunale di una efficace, approfondita e completa sanificazione“.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share