Cagliari, schianto nella notte sulla 131: tre feriti, grave una coppia di fidanzati

Brutto incidente nella notte alle porte di Cagliari: verso mezzanotte, sulla 131, un’auto con a bordo tre persone è uscita fuori strada all’altezza dell’ex inceneritore di Cagliari.i. Feriti gravemente il conducente Ivan Lepori, 23 anni, di Quartu, ricoverato all’ospedale Marino, e la fidanzata Francesca Meloni, 24 anni, che si trova attualmente nel reparto di rianimazione del Brotzu. Ferito lievemente, invece, l’altro passeggero. Immediate le operazioni di soccorso: i feriti sono stati soccorsi e trasportati negli ospedali Marino e al Brotzu.

La dinamica. Si è ribaltata più volte, finendo in un terreno a circa 50 metri dal punto in cui era uscita di strada, la Opel Astra coinvolta nell’incidente stradale.  Gli agenti della polizia municipale hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. La Opel Astra stava percorrendo la 131 dir in direzione Cagliari. All’altezza del chilometri 3.700 dopo una curva a destra, il conducente ha perso il controllo dell’auto, forse a causa della velocità, finendo fuori strada. La vettura ha prima centrato un cartello stradale, poi si è ribaltata più volte, fermandosi in un terreno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share