Cagliari, ristorante con varie carenze igieniche: titolare multato

Carenze igienico-sanitarie nei locali della cucina e nel deposito di alimenti di un ristorante etnico sito nel centro della città. Sono stati individuati ieri a Cagliari, nel corso di controlli disposti dal comando carabinieri tutela salute di Roma, nell’ambito dell’operazione “Green pass obbligatorio”, militari del locale Nas unitamente a colleghi della Stazione competente per territorio.

Il titolare dell’esercizio è stato segnalato all’autorità sanitaria, anche per i pericoli per la salute pubblica legati alla mancata vigilanza dei punti critici della produzione: promiscuità fra alimenti in deposito, rifiuti e attrezzature non idonee ad essere sistemate nei luoghi dove si tengono gli alimenti, pavimenti sudici con residui di grassi e scarti alimentari, presenza di scaffalature vetuste e sudice che hanno richiesto una diffida all’immediata sostituzione. Il contravventore, che era già recidivo per analoga violazione nel giugno scorso e già sanzionato, sarà ancora multato ai sensi di tali violazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share