Cagliari, rissa al campo rom: un uomo pestato a sangue

Lo hanno picchiato al volto, alle gambe e all’addome: un rumeno è finito all’ospedale con diverse fratture. La violentissima lite è avvenuta ieri notte in un campo rom abusivo di Cagliari, nella zona di Santa Gilla.

Si sa soltanto che è un uomo, la persona soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale. Per sedare la lite sono intervenuti i carabinieri, secondo i quali all’origine del pestaggio c’è un regolamento dei conti nel clan, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. L’uomo è stato colpito non solo con calci e pugni, ma pure con un bastone. I militari dell’Arma hanno identificato diverse persone. La persona picchiata ha riportato anche un trauma addominale. L’uomo non è comunque in pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share