Cagliari, riapre al traffico dopo 5 mesi via Porcell. Tutte le disposizioni fino al 4 luglio

Era stata chiusa al traffico a novembre 2022 a causa di un muro pericolante. Cinque mesi dopo, lunedì 24 aprile, inizieranno le operazioni di riapertura alla circolazione nella via Giovanni Porcell a Cagliari. Contestualmente – fa sapere l’amministrazione comunale – si procederà con l’inversione del senso di circolazione nella via Fiume. La riapertura è stata disposta con l’ordinanza n. 888 del 18 aprile firmata dal dirigente del Servizio opere strategiche, mobilità, infrastrutture viarie e reti.

Di seguito tutte le prescrizioni che saranno in vigore fino al 4 luglio 2023: riapertura alla circolazione nella via Porcell con senso di percorrenza da via Ospedale a via Fiume; istituzione della riduzione di carreggiata nella via Porcell nel tratto interessato dalle opere di messa in sicurezza del muro di sostegno Ex Istituti biologici, via Porcell n. 4; istituzione del limite di velocità di 30 chilometri orari nella via Porcell nel tratto interessato dalle opere di messa in sicurezza del muro di sostegno Ex Istituti biologici, via Porcell n. 4; istituzione del senso unico di circolazione nella via Fiume con senso di percorrenza da via Giovanni Porcell al viale Buoncammino; istituzione dello stop nella via Fiume all’intersezione col viale Buoncammino; istituzione della direzione obbligatoria diritto nel viale Buoncammino, su entrambi i sensi di marcia, all’intersezione con la via Fiume.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share