Cagliari, refurtiva nascosta nella scuola abbandonata: tre persone denunciate

Tre telefonini, quattordici portafogli e un motorino rubato lo scorso 7 gennaio a una 46enne, due caschi e numerosi utensili. È la refurtiva ritrovata dai carabinieri della Stazione di Stampace, durante un controllo all’interno dell’ex istituto scolastico ‘Attilio Mereu’ in via Badas a Cagliari. All’interno c’erano due uomini di 31 e 38 anni e una donna di 57 anni.

Dopo un’ulteriore verifica, i militari hanno scoperto che tutti e tre erano allacciati abusivamente ai contatori dell’energia in viale Regina Margherita. Per questi motivi, dunque, è scattata la denuncia per i reati di ricettazione in concorso e furto di energia elettrica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share