Cagliari, rapina un supermarket armato: fugge con un bottino di settecento euro

È di 700 euro il bottino della rapina messa a segno nella tarda serata di ieri in un supermercato a Cagliari. Nel mirino è finito il market Amelia in via Carlo Baudi. Poco dopo le 20 un bandito con il volto coperto e armato di pistola ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale. In quel momento nel market c’erano alcuni clienti e dipendenti.

Il malvivente ha minacciato con l’arma il direttore, facendosi consegnare il denaro incassato nel corso della giornata. Presi i soldi, è uscito dal supermercato allontanandosi a piedi dalla zona. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del radiomobile della compagnia di Cagliari, ma il bandito era già fuggito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share