Cagliari, quindicenni sorpresi a vendere tv rubate dal Sant’Elia

Sono stati sorpresi mentre cercavano di rivendere una tv di marca ‘Samsung’ rubata la sera prima all’interno della sala ‘Ospitalità’ dello stadio Sant’Elia a Cagliari: due quindicenni, entrambi con precedenti penali, sono stati affidati all’autorità giudiziaria dai carabinieri della stazione di San Bartolomeo.

Da una successiva perquisizione nella cantina usata da uno dei due i militari hanno rinvenuto altre tre tv identiche alla prima, e un decoder ‘Sky’ munito di scheda: anche questo materiale era stato sottratto dalla stessa sala del Sant’Elia.

La refurtiva è stata poi restituita ai proprietario, mentre proseguono le indagini per il recupero di due televisori mancanti. Non è la prima volta che le forze dell’ordine si trovano davanti a oggetti sottratta dagli spazi del Sant’Elia: gruppi di giovanissimi che risiedono nella zona, nella convinzione che la struttura venga presto smantellata per i lavori di riqualificazione, da tempo entrano dentro lo stadio per usare gli spazi senza permesso o portare via materiale elettronico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share