Cagliari, progettava fuga ma doveva scontare 7 anni di carcere

Aveva già preparato le valigie ed era pronto a partire, ma i carabinieri lo stavano aspettando. Arrestato a Cagliari, Gianpietro Arru, disoccupato di 43 anni, residente nel quartiere di Sant’Elia. Era stato condanna, in via definitiva a sette anni, nove mesi e 16 giorni di reclusione per detenzione e spaccio di droga.

Arru era finito nei guai nel 2009 quando fu sgominato il clan De Crescenzo e furono eseguite 31 ordinanze di custodia cautelare. Tra i destinatari c’era anche il 43enne, che è stato arrestato ieri: i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo lo hanno bloccato nella sua abitazione a Sant’Elia che probabilmente aveva intenzione di lasciare, visto che sapeva dell’arrivo dell’ordine di carcerazione e aveva già preparato i bagagli per partire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share