Cagliari, prof litiga con studente e lo colpisce con un pugno

Una discussione come tante, avvenuta in classe. Poi il livello di tensione si alza e il professore colpisce lo studente con un pugno. E’ successo a Cagliari, a fine ottobre, in un istituto scolastico superiore di Pirri. Il ragazzino, 16 anni, figlio di un magistrato, è stato medicato in ospedale.

Ora sull’episodio stanno indagando i carabinieri, che in questi giorni hanno ricevuto sia la denuncia della vittima che la contro-denuncia del docente: sembra che l’insegnante avrebbe fatto uscire dalla classe il ragazzo, forse a seguito di un problema all’interno dell’aula, e mentre si trovava sulla porta lo avrebbe avvicinato.

I due hanno avuto una discussione e il docente avrebbe perso il controllo colpendo al volto il minorenne. Tornato a casa il ragazzo ha raccontato tutto ai genitori che hanno deciso di presentare una formale denuncia sull’accaduto.

Il docente, in passato, avrebbe avuto altri problemi con alcuni studenti in altre scuole, e avrebbe egli stesso presentato diverse denunce.

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share