Cagliari, pizzeria distrutta dal fuoco: incendio nella notte in via Darwin

Devastata dalle fiamme una pizzeria-ristorante a Cagliari, tra via Darwin e via Fleming. L’intera struttura ‘Scacco Matto Y Sueno‘ è stata aggredita dalle fiamme poco prima dell’una di notte, quando sono arrivate le prime chiamate al centralino dei vigili del fuoco. Sul posto sono arrivate due squadre di pronto intervento dal comando dia viale Marconi e altri tre mezzi di supporto per lo spegnimento delle fiamme che hanno avvolto l’intero locale che si trova tra il Caesar’s Hotel  e l’Asse mediano, a pochi passi dallo stadio Amsicora.

L’intervento dei vigili del fuoco è andato avanti fino alle 4 passate, non è stato semplice domare le fiamme nella struttura circolare rivestita di legno che ospita la sala principale del locale. Il fuoco ha raggiunto anche i vicini locali della bocciofila, ma dai primi accertamenti è emerso che entrambe le attività siano coperte da assicurazione. Per accertare le cause del rogo stamattina sono tornati sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri mentre i titolari della pizzeria-ristorante dovranno adesso quantificare i pesanti danni.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share