Cagliari, più linee e servizi notturni Ctm. Implementate alcune delle tratte estive

Per andare incontro alla richiesta di mobilità dei mesi estivi, l’orario di servizio delle linee 1, 9, 30, 30R e Pf del Ctm di Cagliari viene prolungato la notte tutti i giorni. Nel dettaglio la l’ultima partenza della linea 1 da F. Gioia e dall’ospedale Brotzu sarà alle 00.30 come anche quelle delle linee 30, 30R e Pf da piazza Matteotti, mentre sempre da questo capolinea l’ultima corsa della linea 9sarà alle 00.05. La linea 7 è prolungata fino a mezzanotte e quaranta. La linea University express è attiva dal lunedì al sabato, con una frequenza di 25 minuti, mentre la 29 viaggerà sulla tratta: S. Benedetto – Policlinico Monserrato e viceversa con frequenza 25 minuti.

Nei collegamenti per le spiagge: la linea 5Zeeus, attiva tutti i giorni, ha una frequenza di 12/14 minuti, la Poetto express, attiva tutti i giorni da piazza Matteotti al Poetto (Ospedale Marino) con una frequenza di 22 minuti. A partire dal 9 luglio, nelle giornate di venerdì e sabato, riparte anche il servizio della linea Blu notte che collega piazza Matteotti al Poetto di Quartu (Margine Rosso) dalle 23 (prima corsa da piazza Matteotti) alle 3:40 (ultima corsa da Margine Rosso), con una frequenza ogni 30 minuti e il seguente percorso: Il servizio si svolgerà con la presenza a bordo di guardie giurate e a richiesta verranno effettuate tutte le fermate presenti lungo il percorso. Da sabato 3 luglio e fino alla prima settimana di settembre, il servizio Amicobus è esteso anche ai fine settimana (sabato e domenica) con un servizio dedicato al Poetto. Il numero da chiamare è sempre il numero verde di Amicobus 800259745 oppure www.ctmcagliari.it link Amico Bus.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share