Cagliari, palpeggia ragazza in via Roma e scatena la rissa: due arresti

Due amiche stavano passeggiando ieri notte in via Roma, a Cagliari, verso l’1, quando un giovane si è avvicinato, ha iniziato a palpeggiare una delle due, ha litigato col suo fidanzato che assistiva poco distante alla scena, e si è scatenata la rissa. E’ successo ieri a Cagliari. Protagonista, Andrea Pinna, 18 anni di Capoterra, che è stato arrestato per violenza sessuale. In manette anche l’amico che si trovava con lui, Cristian Congiu, anche lui diciottenne di Capoterra, accusato invece di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Le ragazze, in compagnia dei fidanzati, hanno incrociato in via Roma, Congiu e Pinna. Quest’ultimo all’improvviso si è voltato palpeggiando una delle due. Il fidanzato e l’amico che si trovavano poco distanti, sono subito intervenuti per difendere le ragazze e  tra i quattro è scoppiata una rissa con calci pugni e spintoni, culminata con la fuga di Congiu e Pinna verso largo Carlo Felice.

La ragazza protagonista della violenza ha chiamato la polizia che, poco dopo, ha rintracciato i due nella zona di Largo Carlo Felice, dove avevano appena infastidito alcuni venditori ambulanti. Portati in Questura hanno inveito contro i poliziotti insultandoli. Congiu si è anche scagliato contro gli agenti, colpendoli e, alla fine, i due sono stati arrestati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share