Cagliari, operazione Pasqua sicura: pattugliamenti e controlli di polizia

Controlli della polizia nei locali notturni particolarmente gettonati dai più giovani per verificare il rispetto delle norme di sicurezza e quelle relative ai limiti di capienza. Anche ieri la Questura di Cagliari ha fatto scattare un’operazione ad ampio raggio. Gli agenti della Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e del Commissariato di Quartu, hanno controllato alcuni locali e le discoteche di Cagliari e dell’hinterland ma non sono state riscontrate irregolarità e nemmeno sovraffollamento.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni, come proseguirà l’attività della Questura mirata a garantire una una Pasqua sicura. Sono stati infatti predisposti servizi di vigilanza e controllo in tutto il territorio della provincia di Cagliari con più uomini e pattuglie a presidiare il territorio, “vigilando sia le aree di maggior afflusso turistico o di presenza di esercizi commerciali – spiegano dalla Questura – sia le zone prettamente residenziali, dove la presenza di abitazioni lasciate incustodite durante il periodo di vacanza potrebbe aumentare la loro esposizione in riferimento alla commissione di furti o comunque di illecite intrusioni”. Potenziati dalla Polfer anche i servizi di pattugliamento degli scali ferroviari e la presenza di agenti sui treni, discorso analogo per la Polizia di frontiera in porto e aeroporto. Intensificati anche i controlli lungo le principali arterie cagliaritane da parte della Polstrada.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share