Cagliari, oggi autopsia sull’uomo trovato morto nei depositi della municipale

È prevista per oggi l’autopsia del medico legale del Policlinico di Monserrato sul corpo di Salvatore Congiu, il 37enne di Ussana ritrovato cadavere la mattina di domenica nel deposito della polizia municipale di Cagliari, in viale Monastir.

L’uomo, che in passato aveva vissuto in Germania per lavoro, attualmente era disoccupato e viveva con la madre a Ussana. Le telecamere di sorveglianza del deposito hanno registrato gli ultimi istanti di vita di Congiu: la notte tra sabato e domenica è entrato nel parcheggio con un bicchiere in mano e ha camminato con passo incerto per circa 70 metri fino al punto in cui si è accasciato.

Resta ora da chiarire il mistero del suo decesso: è morto per cause naturali o per il freddo? La risposta arriverà probabilmente nella giornata di oggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share