Cagliari, notte bianca per i nuovi iPhone: negozi aperti in via Paoli e via Garibaldi

 

Alla faccia della crisi. Tra le 18 città italiane in festa per tutta la notte in occasione dell’uscita dei nuovi iPhone 5c e 5s c’è anche Cagliari. I negozi Tim di via Paoli e via Garibaldi terranno le serrande sollevate dalle 23.30 in poi per una notte di festa e musica in attesa del momento atteso dagli appassionati di telefonia: la possibilità di acquistare le nuove uscite, presentate negli Usa nelle scorse settimane.

L’ultima notte bianca della Apple risale al lancio del precedente modello, l’iPhone 5: in tanti anche a Cagliari si presentarono davanti ai punti vendita per assicurarsi il loro telefonino preferito. La vendita comincerà un minuto dopo la mezzanotte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share