Cagliari, ai Musei Civici si entra gratis la prima domenica di ogni mese

Da domani, domenica 7 settembre, i Musei Civici di Cagliari garantiranno l’ingresso gratuito ogni prima domenica del mese. Una bella occasione per valorizzare e far conoscere il patrimonio storico, artistico e culturale della città e per coinvolgere abitanti e i numerosi turisti che visitano Cagliari durante tutto l’anno.

Sale aperte alla Galleria Comunale d’Arte, al Palazzo di Città e al Museo d’Arte Siamese “Stefano Cardu” per visitare le collezioni permanenti e le esposizioni temporanee in corso. Al Palazzo di Città, fino al 2 novembre, la mostra su Maria Lai: “Ricucire il mondo”, retrospettiva dedicata ad una delle figure femminili più interessanti dell’Arte del Novecento, recentemente scomparsa.

Alla Galleria Comunale d’Arte, invece, sino ad ottobre, in scena la mostra fotografica “This is Mirrionis”, frutto della “residenza d’artista” di due fotografi inglesi, Vanessa Winship e George Georgiou, nei quartieri di San Michele e Is Mirrionis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share