Cagliari, movida senza alcol in centro: in Marina serata flash-mob di protesta

Scatta da questa sera il divieto di vendita di alcolici nelle zone di Stampace e Marina. A partire dalle 22 i bar, locali e mini market dei due quartieri non potranno più vendere alcolici e bibite in bottiglie.

Stesso divieto anche per chi passeggia: impossibile bere una birra o un bevanda in vetro. Rabbia da parte di molti ragazzi e gestori di bar che per questa sera, a partire dalle 22, hanno organizzato un “flash mob Bar a sfregio in piazza San Sepolcro”.

Il divieto in seguito a un provvedimento della Prefettura che varrà per tutta l’estate.

Intanto i giovani hanno organizzato per questa sera, alle 22, un “flash mob Bar a sfregio in piazza San Sepolcro”: la battaglia alla movida senza alcol sta per iniziare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share