Cagliari, morto il clochard Cristiano Picciau: il suo corpo trovato tra le aiuole di via Liguria

Il clochard Cristiano Picciau è stato trovato morto tra le aiuole di via Liguria a Cagliari. Aveva 51 anni. Era conosciuto dai tanti che passavano nella zona di via dei Giudicati, dove chiedeva l’elemosina. Non ci sono segni di violenza sul corpo e l’ipotesi è che sia morto per cause naturali.

“Cristiano ha una famiglia che lo ha sempre supportato e sostenuto – ha scritto la cugina Veronica Picciau su Facebook -, aiutato in tutti i modi affinché uscisse dal quel mondo malato che è la droga , non era un senza fissa dimora ma ogni giorno rientrava a casa dei genitori ormai 90enni ed era accudito come fanno tutti i genitori, ma lui ha scelto di continuare per la sua strada e nessuno poteva scegliere per lui”. (Foto di Stefano Marras)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share