Cagliari, molestie e palpeggiamenti a donne e minorenni: 47enne ai domiciliari

Ha palpeggiato tre giovani donne e due ragazzine minorenni. Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato un 47enne cagliaritano per violenza sessuale. L’uomo, noto per reati analoghi, si trova agli arresti domiciliari in una struttura riabilitativa. Le indagini della polizia sono partite circa un mese e mezzo fa quando sono iniziate ad arrivare le denunce delle vittime. In particolare, il 47enne, il 20 febbraio scorso all’interno di bus del Ctm ha palpeggiato una donna e due ragazze minori.

Il secondo episodio si è verificato il giorno dopo. Presa di mira una donna che si trovava a bordo della propria auto e stava parcheggiando. Il molestatore approfittando del finestrino abbassato le ha toccato il seno. Infine il terzo episodio il 23 febbraio in viale Frà Ignazio a Cagliari, vittima in questo caso una giovane studentessa alla quale è stata toccata la coscia. La descrizione del 47enne effettuata dalle vittime e il modo in cui ha agito, ha consentito agli investigatori di individuarlo. Recentemente, inoltre, recentemente era stato segnalato per atti osceni in luogo pubblico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share