Cagliari, modella 26enne annuncia suicidio su Facebook: è grave

Una modella di 26 anni è ricoverata nell’ospedale Brotzu di Cagliari dopo aver tentato il suicidio domenica sera lanciandosi dalla finestra al quarto piano della sua abitazione. La giovane, che su Facebook aveva pubblicato un messaggio salutando amici e parenti, è ricoverata nel reparto di Rianimazione, le sue condizioni sono gravi, i medici mantengono riservata la prognosi.

Ieri sera, alle 19, aveva pubblicato sul suo profilo del social network un lungo post. “Di chi è la colpa? Di nessuno, è solo un gesto di salvezza e di rinascita pensato ormai da troppo tempo. Quest’ultimo anno per me è stato pieno di cambiamenti, sfide, delusioni e dolori, dolori troppo forti. Dolori irrisolvibili. Sono cambiata troppo e ora non mi riconosco più. Ricordatemi con il sorriso”, ha scritto la modella.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share