Cagliari, minaccia e picchia la mamma: 44enne arrestato per atti persecutori

Ha aggredito la madre, l’ha picchiata procurandole una ferita al volto, poi è fuggito presentandosi in Questura per denunciare una presunta aggressione subita dalla donna. Un 44enne di Cagliari è stato arrestato per atti persecutori. Vittima la mamma, una 70enne. Ieri pomeriggio dopo l’ennesima aggressione l’anziana ha chiamato il 113. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante che entrati in casa hanno trovato la 70enne in lacrime, ancora dolorante. Aveva un’evidente ferita alla bocca.

Il figlio si era già allontanato. Mentre sul posto arrivavano i medici del 118 per medicare l’anziana, il 44enne ha raggiunto la Questura per denunciare la madre, asserendo di essere stato aggredito. Anche negli uffici di via Amat ha continuato a inveire contro l’anziana. I poliziotti, raccolta la denuncia della vittima, lo hanno arrestato e adesso si trova in carcere a Uta. Quello di ieri era l’ennesimo episodio di violenza, l’anziana ha trovato però finalmente il coraggio di denunciare il figlio e farlo arrestare.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share