Mezzo chilo di cocaina e uno di marijuana: pregiudicato in cella

Mezzo chilo di cocaina e uno di marijuana: la droga è stata trovata ieri nella casa di un pregiudicato cagliaritano finito in cella. Ma la polvere bianca ha ammanettare anche un uomo di Sanluri.

Sono stati i poliziotti della Squadra mobile ad arrestare Efisio Perra, 60 anni, nella sua casa del quartiere di San Michele. La cocaina era custodita sotto vuoto dentro un armadio della camera da letto. In un’altra stanza, invece, nascoste tra le lenzuola c’era la marijuana.

A Sanluri è stato invece arrestato Mauro Floris: sul comodino della stanza da letto aveva 10 grammi di cocaina. Altri tre, contenuti in nove bustine di cellophane, erano nella stanza di suo fratello.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share