Si è sentito male quando è stato fermato durante un normale controllo stradale e, nonostante i carabinieri abbiano cercato di rianimarlo, il suo cuore ha smesso di battere. Un medico di 64 anni Giuseppe Lo Nardo è morto questa mattina a Cagliari. L’episodio è avvenuto in via Campania. L’uomo stava andando al lavoro ed è stato fermato dai militari del Radiomobile in un ordinario posto di blocco cittadino. Mentre esibiva i documenti di guida, una fitta al petto e il malore. I carabinieri lo hanno subito soccorso, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, Ma nonostante l’arrivo tempestivo del personale del 118, per il 64enne, che già in passato aveva avuto problemi cardiaci, non c’è stato nulla da fare.
Il medico era finito agli arresti domiciliari nel 2014 nell’ambito dell’operazione condotta dal Nas di Cagliari sulla maxi truffa legata alle protesi acustiche ed era attualmente libero.
Sardinia Post si ferma, la solidarietà della Giunta Todde
La presidente Alessandra Todde e tutta la Giunta regionale esprimono la loro vicinanza ai giornalisti di Sardinia Post, rimasti senza lavoro…