Cagliari, medico si sente male al posto di blocco: muore davanti ai carabinieri

Si è sentito male quando è stato fermato durante un normale controllo stradale e, nonostante i carabinieri abbiano cercato di rianimarlo, il suo cuore ha smesso di battere. Un medico di 64 anni Giuseppe Lo Nardo  è morto questa mattina a Cagliari. L’episodio è avvenuto in via Campania. L’uomo stava andando al lavoro ed è stato fermato dai militari del Radiomobile in un ordinario posto di blocco cittadino. Mentre esibiva i documenti di guida, una fitta al petto e il malore. I carabinieri lo hanno subito soccorso, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, Ma nonostante l’arrivo tempestivo del personale del 118, per il 64enne, che già in passato aveva avuto problemi cardiaci, non c’è stato nulla da fare.
Il medico era finito agli arresti domiciliari nel 2014 nell’ambito dell’operazione condotta dal Nas di Cagliari sulla maxi truffa legata alle protesi acustiche ed era attualmente libero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share