Cagliari, maxi tamponamento sull’asse mediano: feriti e traffico in tilt

Cinque auto danneggiate, due feriti e traffico in tilt. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo l’Asse mediano a Cagliari. Forse a causa di una chiazza di gasolio sull’asfalto, all’altezza dello svincolo per Genneruxi, in direzione Poetto, si sono scontrati cinque veicoli. Una Bmw condotta da un 55enne di Cagliari a causa dell’asfalto viscido ha perso il controllo della vettura, andando a urtare una Lancia Y con alla guida una 53enne di Quartucciu.

I due conducenti si sono subito fermati per scambiarsi i dati e segnalare l’incidente. Proprio in quel momento arrivavano altre vetture tra cui una Mercedes condotta da un 34enne e una Ford Fiesta guidata da un giovane di 22 anni che si sono tamponate.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. A causa dell’incidente stradale il traffico è andato in tilt. Una lunga fila di auto si è formata lungo l’Asse mediano. I vigili urbani hanno fatto defluire il traffico, facendo uscire i veicoli agli altri svincoli. Due persone sono rimaste lievemente ferite e sono state trasportate all’ospedale Marino, non sono gravi. A fine mattinata la lunga fila di auto si è ridotta.

(Immagine di repertorio)

Notizia in aggiornamento

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share