Cagliari, mangiano pesce mal conservato: 8 bambini intossicati

Nausea e forti dolori allo stomaco per otto ragazzini soccorsi ieri dal 118 subito dopo aver pranzato alla mensa della scuola elementare Collodi, in via Basilicata a Cagliari. Fortunatamente si è risolto tutto nel giro di poche ore, ma l’episodio ha fatto immediatamente scattare l’indagine degli ispettori Asl e dei carabinieri del Nas.

Come riportato oggi sulle pagine de  “L’Unione sarda” nessuno dei piccoli è stato costretto al ricovero in ospedale. Il menù prevedeva minestra di legumi, nasello, insalata e frutta. Dopo l’episodio, la mensa è stata setacciata dagli agenti, ed è probabile che gli otto bambini che si sono sentiti male abbiano mangiato delle porzioni di nasello conservato male.  Una confezione “sospetta” su cui gli uomini del Nas stanno ora indagando.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share