Cagliari, malore per un sub che rischia di annegare: salvato dalla Guardia costiera

Ore di paura oggi per un sub di 42 anni che ha rischiato di annegare nel Golfo di Cagliari ed è stato salvato dalla Guardia costiera. Il sommozzatore era impegnato in una immersione nelle vicinanze del relitto della nave cisterna “Romagna” (affondata nel 1943 per aver urtato una mina) raggiunta con una imbarcazione assieme ad altre persone, quando ha accusato un malore, riconducibile a una sindrome da annegamento.

È immediatamente scattato l’allarme. Sul posto è arrivata la motovedetta Cp 811 della Guardia costiera con a bordo il personale del 118. Il sub è stato soccorso e trasferito sino alla banchina nel porto di Cagliari. Poi è stato trasportato in ambulanza nell’ospedale San Giovanni di Dio per le cure mediche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share