Cagliari in lutto per la morte della piccola Amelia, donati gli organi

Cagliari in lutto per Amelia Sorrentino, la bambina di sette anni morta oggi all’ospedale Brotzu di Cagliari in seguito alle complicanze di un intervento chirurgico. La piccola era figlia di Corrado, sportivo molto noto in città, ex campione di nuoto e allenatore nella piscina Atlantide di Elmas.

Oggi i genitori di Amelia hanno autorizzato l’espianto degli organi. La bambina era stata ricoverata sabato scorso. Mercoledì notte il papà Corrado ha pubblicato un lungo post nel quale ha raccontato che la bambina dava piccoli segni di miglioramento e chiedeva preghiere per sua figlia insieme alla moglie Rossana. Oggi le condizioni della piccola sono invece precipitate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share