Cagliari, le scuole riaprono. Truzzu: “Nelle chat solo fake news”

“Cari ragazzi, cari docenti e personale scolastico, domani si rientra tutti a scuola. Non ho firmato alcuna ordinanza e quella che sta circolando nelle chat è falsa. Buona scuola e buona lezione a tutti”.

Così il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu annuncia su Facebook la riapertura delle scuole dopo il pericolo pioggia e l’allerta arancione per rischio idrogeologico che scadrà alla mezzanotte di oggi. Domani nel capoluogo è prevista un’allerta gialla.

Contemporaneamente anche il Comune di Cagliari ha diramato una nota: “Nelle ultime ore è stata diffusa una falsa ordinanza che sta creando confusione nei ragazzi e e nelle famiglie. L’amministrazione comunale ha attivato i controlli attraverso la Polizia postale per identificare i responsabili”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share