Cagliari-Lazio, risse tra tifosi: un giovane ferito

Ancora tifo violento a Cagliari prima e dopo la partita contro la Lazio di ieri sera. La polizia sta cercando di individuare i responsabili di due risse avvenute in centro. In un caso un giovane argentino è finito in ospedale. Il primo episodio è avvenuto in piazza Deffenu intorno alle 14.30.

Due turisti argentini, scambiati per supporter della Lazio, sono stati avvicinati da un gruppo di tifosi rossoblù e sono stati aggrediti con calci, schiaffi e pugni. Alcune persone che transitavano nella zona hanno chiamato il 113. Gli aggressori sono fuggiti prima dell’arrivo della squadra volante. È anche arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato uno dei turisti in ospedale. I medici lo hanno dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Il secondo episodio è avvenuto nella zona di via Sassari a notte inoltrata. Due tifosi della Lazio si sono scontrati con altrettanti supporter del Cagliari. Dopo essersi scambiati insulti e frasi ingiuriose, sono finiti alle mani. Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti della squadra volante, i tifosi sono fuggiti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share