Cagliari, lavori sull’Asse mediano: rischio caos traffico

Durante la mattina di martedì 8 marzo, sul viadotto dell’Asse mediano in corrispondenza della rampa che conduce su via Riva Villasanta, sarà predisposta una riduzione di carreggiata nel tratto immediatamente successivo alla rampa stessa, in direzione via Cadello, per consentire l’esecuzione di alcune ispezioni al viadotto.

Ne dà notizia l’amministrazione comunale di Cagliari. L’intervento rientra fra le normali procedure di verifica periodica, pianificate per garantire la sicurezza delle strutture viarie cittadine. L’intervento, che terminerà entro la mattinata di martedì, sarà opportunamente segnalato in modo da limitare al minimo i disagi alla circolazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share